Giovedì i funerali di Willer Bordon, simbolo della bella politica

altroquotidiano.it INTERNO

E’ venuta a mancare stamattina a Roma una delle figure che hanno dato lustro alla politica italiana, l’onorevole Willer Bordon. Sindaco per dieci anni di Muggia (Trieste), eletto per la prima volta in Parlamento nel 1987, è stato ministro dell’Ambiente (e in questa veste ha presieduto il coordinamento... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una frase ritenuta di cattivo gusto che accusa, di fatto, l'ex ministro di non aver mai preso la tessera pentastellata. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Il Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano si unisce al cordoglio delle Istituzioni per la prematura scomparsa dell'onorevole Willer Bordon, deceduto pochi giorni fa all'età di 66 anni. (Parks.it)

Di seguito, una dichiarazione del Capogruppo comunale di Forza Italia in Consiglio Comunale, Claudia Severi “Sassuolo sta perdendo servizi importanti, a livello sanitario, culturale, sociale ed economico, e con essi la sua centralità all’interno dell’Unione dei comuni del distretto ceramico. (Bologna 2000)

La decisione della giunta comunale. Nesladek: «Era un uomo capace di guardare lontano» di Riccardo Tosques. (Il Piccolo)

La sua storia politica è iniziata col PCI, di cui è stato anche parlamentare, ma anche con il Partito radicale di cui aveva contemporaneamente la tessera ... (Avanti!)

Un politico di qualità, un riformatore serio e appassionato. Tutta la sua parabola ha avuto nel rinnovamento della politica e della partecipazione democratica la sua cifra". (Prima Pagina News )