Hotel Rigopiano. Si scaverà tutta la notte. Curcio "speranza motore dei soccorsi"

Molisedoc.com INTERNO

Il sottosegretario regionale con delega alla Protezione civile, Mario Mazzocca, ritiene che nell'hotel Rigopiano ci fossero almeno 34 persone: "Quelle registrate in Questura ufficialmente sono di meno, ovvero 22 clienti e 8 dipendenti". Curcio afferma ... (Molisedoc.com)

Su altre fonti

Un dato su tutti: dopo settimane di allarme ... (Il Messaggero)

Chi avanza inutili critiche non ha forse capito che sta attaccando il Sistema Paese". "Chi vuole sollevare polemiche su ipotetici ritardi lanciando accuse vuol dire che non ha capito come funziona il Sistema nazionale di protezione civile. (L'Huffington Post)

Ha chiesto "rispetto per chi lavora in condizioni proibitive", dopo le critiche levatesi sui soccorsi. Il capo della Protezione Civile Curcio si è trasferito a Penne (Pescara) per un vertice operativo sull'emergenza per il sisma. (Televideo.rai.it)

“Bisogna ... (Meteo Web)

Nuovo punto della situazione da parte del capo della Protezione civile, Fabrizio Curcio, dopo una giornata di scosse sismiche nell'Italia centrale. (AlgheroNewsGroup)

Il fermo dura dal 1° agosto dello scorso anno. Dai dieci mesi iniziali, già si passa a un anno Gennaro Capodanno presidente del Comitato Valori collinari, si dichiara insoddisfatto e deluso, esprimendo, ancora una volta, forti dubbi e perplessità sull’eccessiva durata dei lavori alla funicolare Centrale, con... (NapoliTime)