Marano. Sparato alla testa in strada, giovane in fin di vita

Vesuviolive.it INTERNO

Marano – Paura in strada, in via Falcone, a Marano, quando questa mattina un ragazzo è caduto a terra dopo un colpo di pistola. Il ragazzo di 25 anni, incensurato, è stato raggiunto alle spalle da un uomo che gli ha puntato una pistola alla testa ed ha fatto fuoco per poi fuggire via lasciando la vittima... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Come riporta Il Mattino di Napoli un giovane ragazzo, venticinquenne incensurato, è stato colpito alla testa da un proiettile di pistola. È successo a Marano, nella zona nord-ovest di Napoli, precisamente in via Falcone. (Vesuviolive.it)

Nasce il Boicottaggio al Libro di Riina Junior. "In questa ... (abruzzo24ore.tv)

La sua trasmissione, secondo Rosy Bindi, è diventata "il ... Bruno Vespa è stato sommerso dalle polemiche. (LaPresse)

Era, dunque, inevitabile che anche all'annunciata presenza di Salvo Riina a “Porta a Porta“ toccasse la stessa sorte. (Antimafia Duemila)

Oggi l'audizione in commissione Antimafia per la discussa puntata di ieri. (La Repubblica)

Sommario:  "W Bruno Vespa portavoce della mafia" questa la scritta apparsa nel pomeriggio sui pannelli del recinto della struttura di via Passo GravinaUna passata di colore bianco e sopra la scritta con spray rosso "W Bruno Vespa portavoce della mafia": è la contestazione anonima contro l'intervista di... (Nuovo Sud)