Emilia, primarie Pd: Manca si ritira, Richetti ufficializza candidatura

EmiliaRomagna24News INTERNO

Daniele Manca si ritira, Matteo Richetti scende in campo. Entrambi ufficializzano la loro decisione con un post su Facebook, mentre nel partito si attende ancora che Stefano Bonaccini sciolga la sua riserva sulla candidatura. daniele manca “In bocca al lupo a ... (EmiliaRomagna24News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma Stefano Bonaccini parlando, in un'intervista a ... Io semplicemente unisco piu' di lui". (Agenzia di Stampa Asca)

Uno scontro che il partito, e per primo il premier Matteo Renzi, hanno cercato di ... (Europaquotidiano.it)

La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)

Bonaccini contro Richetti, due amici e due renziani nelle primarie per la candidatura alla Regione. Chiunque vinca. (Europaquotidiano.it)

Bologna, 27 ago. – Alla fine il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini ha sciolto le riserve: parteciperà alle primarie in vista delle elezioni regionali. (Radiocittadelcapo.it)

Uno contro l'altro per guadagnarsi il diritto a correre per essere il successore di Vasco Errani, che si è dimesso a luglio ... Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. (Gazzetta di Reggio)