Caos bagagli in Alitalia, l'azienda consiglia di “portare solo trolley a mano”

Money.it ECONOMIA

L’azienda concludeva scusandosi per gli eventuali disagi procurati, ma potrebbe aprire un ulteriore fronte con le associazioni dei consumatori.

Pertanto, la compagna consigliava ai passeggeri di presentarsi all’imbarco con un solo bagaglio a mano per contenere i tempi di attesa della riconsegna a destinazione.

Le trattative sindacali Alitalia-Ita. Dopo la rottura tra azienda e sindacati, le tensioni sono aumentate di molto

A rendere ancora più evidente la situazione precaria in Alitalia sono stati alcuni disservizi riguardanti in particolare lo snodo di Roma Fiumicino. (Money.it)

Su altri giornali

L’appuntamento è per le ore 18.30 del 25 settembre, presso Piazza della Repubblica a Limbiate Dobbiamo far sentire loro la presenza delle Istituzioni di modo che possa arrivare forte e chiaro il messaggio al centro di questo incontro: la legalità conviene». (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ita, così com’è non ha futuro e, con lei, non lo hanno le lavoratrici e i lavoratori che assumerà né, tanto meno, quelli che attualmente resterebbero fuori. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. (BaraondaNews)

L'articolo Aeroporti, ad agosto oltre 13 milioni di passeggeri proviene da (Sicilia Economia)

Così i lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Napoli in corteo a Roma dalla stazione Termini al Mise, in attesa dell’incontro previsto al Ministero. “Tutte le reindustrializzazioni al Sud negli ultimi 30 anni sono state fatte con banditi e predatori” hanno aggiunto i lavoratori (LaPresse)

Un esecutivo bocciato però dagli stessi lavoratori e dai sindacati, considerato “assente e latitante” nella vertenza: “Batta un colpo, al momento è stato il vero convitato di pietra”, hanno attaccato dalla piazza. (Il Fatto Quotidiano)

Così il sindacalista Aboubakar Soumahoro, da tempo leader dei braccianti in Italia, durante il corteo dei lavoratori Whirlpool di Napoli, che si è tenuto a Roma. Il sindacalista alla manifestazione convocata a Roma. (LaPresse)