Il futuro dell'automotive al Ces di Las Vegas

Lo abbiamo già scritto più volte; il Ces di Las Vegas, giunto alla sua 50esima edizione, attira sempre di più il mondo automotive. Che lo cavalca per presentare le sue novità, ovviamente tecnologiche. Tra i 3800 espositori sui 240 mila metri quadrati ... (missionline)

La notizia riportata su altri giornali

In base ai rilievi dei Carabinieri, il trentenne è precipitato... A perdere la vita Michele Di Lorenzo, 37 anni, addetto di una ditta esterna impegnato nella manutenzione di un aliscafo. (La Prima Pagina)

Detroit 2017: fra conferme e novità del settore automotive (La Repubblica)

Nell'edizione più auto-centrica dell'ultimo Consumer Electronics Show regnano i veicoli senza pilota, ma sulle tempistiche c'è chi spinge e c'è chi frena. Lorenzo Longhitano. (Wired.it)

Detroit 2017: fra conferme e novità del settore automotive

Il futuro dell'auto parte da Las Vegas (La Repubblica)

Assistenti virtuali scrupolosi come angeli custodi. L'interfono per comunicare coi passeggeri di terza fila. (Gazzetta di Parma)

e così via. Spesso non ci pensiamo, ma per far sì che sulla nostra auto tutto funzioni a dovere c'è una tecnologia "nascosta"; stiamo parlando delle centraline, dei sistemi di sicurezza, dell'impianto di illuminazione, di alimentazione... (OmniAuto.it)