Siria, 7 kamikaze di Isis in azione a Tartus e Jableh: almeno 121 morti

Corriere della Sera ESTERI

Gli attacchi condotti con attacchi suicidi e autobombe nella roccaforte di Assad e a pochi chilometri dalla base aera di Latakia. La preoccupazione di Mosca. di Marta Serafini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Tartus (Epa). shadow. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Colpiti gli alawiti, etnia di matrice sciita cui appartiene anche la famiglia Assad. Sette autobomba e sette kamikaze uccidono più di 121 persone in Sira. (Lettera43)

Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i Diritti Umani. D​ue città siriane roccaforte del regime di Damasco sono state teatro di una serie di attentati in simultanea, che hanno fatto circa 100 morti. (Avvenire.it)

Mosca da settembre sostiene l'azione di liberazione dai terroristi di Damasco. Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it. (L'AntiDiplomatico)

Damasco - Due città siriane roccaforti del regime di Damasco sono state teatro di una serie di attentati, successivamente rivendicati dell'Isis, che hanno fatto almeno 100 morti, e oltre 120 feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I contenitori “biposto” consegnati agli impianti balneari (circa cinque per ogni struttura) potranno contenere... (La Prima Pagina)

Secondo i mezzi d'informazione governativi il bilancio è di almeno 78 morti. Il gruppo Stato islamico rivendica gli attentati suicidi in Siria. (Internazionale)