Pulizie di primavera per il Pacifico: rimosse 57 ton di rifiuti

(Rinnovabili.it) – Le sue acque profonde stanno divenendo sempre più calde e l'acidificazione non vuole dare segni di tregua. E se tutto ciò non bastasse, l'Oceano Pacifico sta anche combattendo, da anni, un'aspra battaglia contro l'inquinamento umano. (Rinnovabili)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 2014 è stato l'anno più caldo di sempre a livello mondiale con la temperatura media registrata sulla superificie della terra e degli oceani nei primi nove mesi dell'anno che è stata la più elevata di sempre, addiritura superiore di 0,68 gradi rispetto alla media ... (Agronotizie)

CIVITAVECCHIA – La pallamano è una passione di famiglia risalente agli anni 70, ed Erika Maruzzella ce l’ha nel sangue fin dalla nascita, con quel coinvolgimento emotivo che […] di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

Trascorrendo 33 giorni in mezzo al mare dal Papahānaumokuākea Marine National ... A raccoglierne oltre 57 milioni di tonnellate è stato il Noaa. (GreenBiz.it)

Inquinamento oceano, atolli del Pacifico circondati dai rifiuti – Anche gli atolli del Pacifico sono circondati da tonnellate di rifiuti. (Centro Meteo Italiano)

mais stress idrico A settembre e' stato registrato il record di mese piu' caldo: la temperatura mondiale e' stata di 0.77 gradi sopra la temperatura media globale, secondo i dati del Goddard Institute for Space Studies (Giss) della Nasa, che sommati ai primati ... (Con i piedi per terra)

di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )