Vuelta a España 2016, 20esima tappa: Benidorm – Alto de Aitana, Quintana vs Froome

OA Sport SPORT

Verdetto ancora in bilico, per la Vuelta a España 2016: nonostante 19 tappe ormai alle spalle, la lotta per la maglia rossa non si è ancora esaurita. Nella 20esima frazione, da Benidorm all'Alto de Aitana, Chris Froome e Nairo Quintana si sfideranno ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il francese Latour si aggiudica la 20/a tappa della Vuelta di Spagna, la frazione con arrivo in salita sull'Alto de Aitana, ma è Nairo Quintana il vero vincitore della corsa spagnola in attesa della passerella di domani a Madrid. (LaPresse)

Il vantaggio del colombiano su Froome è rimasto intatto (anzi il corridore della Movistar ha guadagnato anche 2″) anche al termine della penultima tappa, la durissima Benidorm – Alto Aitana. (Leonardo.it)

Diretta scritta, live e online, della 20^ tappa della Vuelta 2016, da Benidorm all'Alto de Aitana (Air Force Squadron). Arrivo in quota decisivo per decretare il titolare della maglia rossa di domani a Madrid. (VAVEL.com)

Roma, 9 set. (askanews) - Il britannico Chris Froome ha vinto la 19/a tappa della Vuelta, 37 chilometri a cronometro con traguardo a Calpe. (askanews)

La 17ª tappa della Vuelta di Spagna partita da Castellon-Llucena e arrivata a Camins del Penyagolosa di 177.5 chilometri è stata vinta da Mathias Frank della Iam Cycling. (CiociariaReport24)

Penultima tappa alla Vuelta a España 2016: Pierre Latour si impone sull'Alto de Aitana nel giorno di Nairo Quintana che conquista il suo secondo grande giro della carriera al termine di una splendida sfida con Chris Froome. (OA Sport)