Ascolti tv: oltre 5 milioni di spettatori per la Via Crucis del Papa

TV Sorrisi e Canzoni ESTERI

È stato naturalmente il rito della Via Crucis al Colosseo di Roma, con Papa Francesco, il programma più visto dagli italiani nel Venerdì Santo: ieri a seguirlo davanti alla tv sintonizzati su Rai 1, c'erano 5 milioni e 394mila spettatori pari al 21,96% di share. (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

“In Gesù caricato della Croce si possono scorgere uomini e donne imprigionati, condannati o trucidati, perché credenti o impegnati in favore della giustizia e della pace”.Con queste parole, nelle meditazioni della “Via Crucis” presieduta da Papa Francesco, è stato evocato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Santo Padre nel suo discorso ha ricordato le violenze religiose, la piaga dello ... (2duerighe)

“In te venduto e crocifisso – ha detto il Pontefice – vediamo i nostri consueti tradimenti e quotidiane infedeltà, nel tuo viso sfigurato vediamo la brutalità dei nostri peccati, la crudeltà del nostro cuore e azioni”, “vediamo tutti gli abbandonati della società”, ... (Roma Capitale News)

03 aprile 2015 22.37 Papa Francesco ha parlato questa sera, al termine della Via Crucis, "dei cristiani perseguitati e crocifissi sotto i nostri occhi e spesso con il nostro silenzio complice". (Rai News)

(AGI) - CdV, 3 apr. - "In Gesu' caricato della Croce si possono scorgere uomini e donne imprigionati, condannati o trucidati, perche' credenti o impegnati in favore della giustizia e della pace". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Adesso torniamo a casa col ricordo di Gesù, della sua passione, del suo grande amore, e anche con la speranza della sua gloriosa resurrezione». (La Provincia di Lecco)