Il Pavia acquistato dai cinesi

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 4 lug. (TMNews) - Si chiamano Xiadong Zhu e Kiang Ming Huang. Il primo è presidente del fondo Pingy Shanghai investment, il secondo è amministratore dell'Agenzia per l'Italia. Sono i nuovi proprietari del Pavia (Legapro), società che nel 2014 ha ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Il fondo Pingy Shanghai Investment rileva le quote degli azzurri da Pierlorenzo Zanchi. Il Pavia cambia proprietà: ora i lombardi parlano cinese. (Expo 2015 Contact)

La cessione del Pavia, club militante in Lega Pro, a una cordata di cinesi è una notizia storica per il calcio italiano. C'erano stati tanti abboccamenti (Moratti ... (CalcioNow)

home Calcio lega-pro lega pro Pavia spot 04 luglio 2014. Il fondo Pingy Shanghai Investment rileva le quote degli azzurri da Pierlorenzo Zanchi. (Sportal)

"Non spetta a me parlare dei loro progetti. Posso dire ... (Tutto Mercato Web)

La famiglia Zanchi e i soci minori hanno ceduto tutte le quote. Poco dopo le ore 18 Xiadong Zhu (presidente del fondo Pingy Shanghai ... (La Provincia Pavese)

La compagine lombarda, militante nel campionato di Lega Pro Prima Divisione, vede ora come nuovo presidente il facoltoso Xiadong Zhu, che è a ... (Mai Dire Calcio)