Hyundai, l’auto si compra dallo smartphone (anche in Italia)

Wired Italia ECONOMIA

Hyundai Click to Buy è la nuova piattaforma completamente digitale che consente di acquistare un nuovo veicolo attraverso un percorso di acquisto interamente online.

Un vanto per Hyundai Italia, dato che il Belpaese è stato selezionato dal quartier generale di Hyundai Motor Company come primo mercato a lanciare in Europa questo nuovo strumento di vendita.

Come funziona Hyundai Click to Buy. L’esperienza è accessibile da uno smartphone, da un tablet o da un qualsiasi computer. (Wired Italia)

La notizia riportata su altri media

E poi c'è Gabriella (Matilda De Angelis), la donna appassionata che Giorgio trascina nella sua ambiziosa avventura e nella sua vita. Un mondo a parte, in cui la libertà individuale è il valore assoluto in cui vale una sola regola: niente regole. (Yahoo Notizie)

Tra gli altri servizi digital offerti da Hyundai ci sono anche il Service Online Booking, la Live Chat e la Pronta Consegna. (La Stampa)

In occasione del giorno di shopping più atteso dell’anno, Hyundai Italia ha lanciato una promozione dedicata alla gamma elettrificata, incrementando il vantaggio cliente già consistente grazie alle campagne in vigore. (Zazoom Blog)

Bayon, infatti, trae ispirazione dalla città di Bayonne, collocata nel Sud-Ovest della Francia, tra la costa atlantica e i Pirenei, luogo ideale per gli amanti della vela. Anche Nexo, il suv fuel-cell, attinge il nome da una località, Nexo, una delle più grandi città dell’isola danese Bornholm. (Automania)

Una trasformazione digitale, quella di, che con questo nuovo servizio per i clienti e le concessionarie cerca di abbracciare il nuovo contesto sociale ed economico in così forte evoluzione. Un vanto per, dato che il Belpaese è stato selezionato dal quartier generale diMotor Company come primo mercato a lanciare in Europa questo nuovo strumento di vendita. (Zazoom Blog)

Hyundai Click to Buy rappresenta un valore aggiunto sia per la rete Hyundai sia per i clienti: entrambi possono beneficiare di innovativi servizi aggiuntivi nel processo di vendita, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente e valorizzare il ruolo del concessionario. (MEGAMODO)