Condannato il dittatore dei “Blood diamond”

27/04/2012 - 9.49 - Trovato il colpevole - E' stato trovato un responsabile alle atrocità in Sierra Leone che dal 1991 al 2002 hanno causato la morte di oltre 50 mila persone. Si tratta di Charles Taylor, ex presidente della Liberia, giudicato colpevole di terrorismo, ... (Newnotizie) - Sezione: DALL'ESTERO  

AppStore: le applicazioni gratuite della settimana ” Active Voice” e Smile Allarm”

Come ben sapete il fine settimana ci sono sempre applicazioni su Appstore che diventano gratuite, questa volta tra queste troviamo tra le più interessanti per iPhone “Active Voice” e per iPad “Astro Math“. Eccoci qui all’appuntamento con le app diventate gratuite in AppStore, alcuni giochi ed utility anche... (CellularMagazine - 28 aprile 2012)

Sierra Leone, Taylor colpevole di crimini di guerra

Uccisioni illegali, mutilazioni, stupri, reclutamento e impiego di bambine e bambini soldato, sequestro di persona, obbligo di lavori forzati. il Tribunale speciale per la Sierra Leone ha il merito di essere il primo organo della giustizia ... (Cado in piedi - 28 aprile 2012)

Chi è Charles Taylor il signore della guerra

Per la prima volta dopo la Seconda Guerra Mondiale un ex capo di Stato viene condannato da un tribunale internazionale. Reo di undici capi d'imputazione, oltre ogni ragionevole dubbio, ha facilitato e incoraggiato crimini di guerra e contro l'umanità ... (Lavika Web Magazine - 28 aprile 2012)

Quantum Legacy

Combattimenti fra astronavi, missili a ricerca, campi di forza e una grafica poligonale di eccellente qualità trovano posto in Quantum Legacy, il gioco gratuito per iPhone e iPad di questa settimana Il Gioco Gratis della Settimana è l'appuntamento di Multiplayer.it che, ogni sabato, mette sotto i riflettori... (Multiplayer.it - 28 aprile 2012)

Diamanti di sangue, Taylor colpevole

Nella capitale della Sierra Leone, Freetown, i sopravvissuti hanno seguito la lettura della sentenza in diretta tv, caroselli di motociclisti per le strade. Nella liberiana Monrovia giovani arrabbiati hanno sfilato con manifesti che invocavano Dio e il ... (Corriere della Sera - 28 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

condannato dittatore blood diamond

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Nenad Krstić
1983, Kraljevo (Serbia)
Daniele Luchetti
1960, Roma (Italia)
David Denman
1973, Newport Beach (Usa)
James Lafferty
1985, Hemet (Usa)
Darren Star
1961, Potomac (Usa)