Borsa: Milano al palo, giù energia, Cnh

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 18 AGO - Seduta incolore a Piazza Affari, con una chiusura in calo dello 0,08%, tra le apprensioni per il nuovo crollo della Borsa cinese, mentre il petrolio ancora in calo pesa sul comparto. Vanno giù Eni (-0,97%), Saipem (-1,75%) e ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Le borse del Vecchio Continente, dopo una partenza in calo in scia al tonfo dello Shanghai Composite (che ha perso oltre il 6%) hanno piano piano recuperato terreno per poi muoversi ... (Milano Finanza)

Le stime corrette al ribasso sulla crescita del Pil 2016 in Italia e Francia elaborate dall'agenzia di rating raffreddano le Borse, preoccupate anche per l'incertezza che incombe sulla Cina e rese sottili e volatili dalla debolezza degli scambi ... (FIRSTonline)

Male ancora il settore del lusso ... - Si accentua il ribasso alla Borsa di Milano con l'indice Ftse Mib che cede lo 0,96% a 23.165 punti dopo l'apertura a -0,80%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vanno giù Eni (-0,97%), Saipem (-1,75%) e Tenaris ... (Brescia Oggi)

A certificare il trend è Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi, che registra un’affluenza presso le strutture extra lusso del 10-20% in... (NapoliTime)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 ago - A livello europeo e' una seduta in cui pagano dazio soprattutto i titoli dell'energia (-0,7% lo stoxx di settore) sui timori di un rallentamento della Cina, delle auto (-0,74%) e delle materie prime (-0,2 ... (Borsa Italiana)