Usa: i colossi della vendita contro ''Apple Pay''

Usa: i colossi della vendita contro ''Apple Pay'' (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Unica eccezione riguarda la durata della batteria, che necessiterà di una carica quotidiana. Nessuna informazione tecnica sul nuovo dispositivo, che sarà disponibile non prima del 2015, è stata fornita al grande pubblico. (Palermomania.it)

nelle prime 72 ore dal lancio. (Primaonline.it)

di: redazione social media ... Apple Pay, che ha debuttato pochi giorni fa, non sembra godere del successo sperato, anzi, vi è addirittura chi decide di rifiutare l'offerta di Cupertino e di sperimentare le tecnologie della concorrenza. (BitCity)

Gli Stati Uniti non vedono di buon occhio Apple Pay, il sistema appena lanciato da Cupertino per trasformare l'iPhone 6 in un portafogli, grazie alla tecnologia Nfc e al lettore di impronte digitali. (Lettera43)

In Italia Apple Pay non è ancora arrivato, ma il nuovo sistema di pagamento introdotto da Apple, sembra aver riscosso un discreto successo negli Stati Uniti. (Apple Magazine)

di Paola Giamporcaro | Articolo ... Nessuna informazione tecnica sul nuovo dispositivo, che sarà disponibile non prima del 2015, è stata fornita al grande pubblico. (Palermomania.it)