Boccardo (UIL), 'Industria 4.0, Ecco un'idea forte per il Molise'

Termoli Online ECONOMIA

CAMPOBASSO. “Ci sono tutte le condizioni perché il Molise si candidi a promuovere, incentivare, realizzare sul proprio territorio lo sviluppo della cosiddetta 'Industria 4.0'.” Questo il commento a caldo i Tecla Boccardo, Segretario generale della UIL ... (Termoli Online)

Su altri giornali

Coinvolte anche le università italiane. Si chiama Industria 4.0 ed è il nuovo piano, da 13 miliardi di euro, stanziato dal governo per ... (businesspeople.it)

In particolare sono ... (Italiafruit News)

Presentato il Piano nazionale Industria 4.0: le direttrici per gli investimenti innovativi È stato presentato il 21 Settembre a Milano il Piano Nazionale Industria 4.0, alla presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e del Ministo dello ... (InSic)

Previste diverse agevolazioni fiscali, tra cui un iperammortamento dei beni strumentali con aliquota al 250% e ... (Qualenergia.it)

La nostra mentalità. E' improntato alla fiducia il messaggio politico con cui il presidente del Consiglio ... (LaPresse)

Lo ha annunciato il Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, intervento al Museo della scienza e della tecnologia di Milano per ... (EdilPortale)