Forte sisma, lanciato allerta tsunami

TicinOnline.ch ESTERI

PAPUA NUOVA GUINEA Una scossa di magnitudo 7.8 ha colpito la costa orientale della Papua Nuova Guinea alle 15:27 (ora svizzera). Lo riferisce l'istituto di geofisica degli Stati Uniti, USGS. L'epicentro del sisma è stato individuato al largo della costa ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre testate

Terremoto in tempo reale INGV – Giornata piuttosto tranquilla sotto il profilo sismico in Italia, con pochi e lievi eventi tellurici. (InMeteo)

Non ci sono state ... (Meteo Web)

La caccia alle streghe evoca atmosfere medievali e racconti del terrore, ma questa è una realtà che sopravvive nella nostra era, per quanto assurdo possa sembrare. (Wakeupnews)

Lo annuncia l'Istituto geofisico americano (Usgs). Terremoto Papua N.Guinea 7,5 : Revocato allarme tsunami : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Un forte sisma di magnitudo 7.5 si è verificato al largo delle coste di Papua Nuova Guinea. (Zazoom Blog)

Un nuovo terremoto, di magnitudo 7.8 ha investito Papua Nuova Guinea e Isole Salomone, quando in Italia erano circa le 15.27. (YouReporter NEWS)

09:56 (ANSA) - SIDNEY - Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 6,1 ha colpito stamane lo stato-arcipelago di Papua Nuova Guinea, dopo la scossa di ieri di magnitudo 7,5 che aveva fatto scattare l'allarme tsunami (poi tolto nella notte fra sabato e ... (Corriere della Sera)