Parco d'Orleans, via al trasferimento di 400 animali

PalermoToday SALUTE

La struttura faunistica verrà trasformata in giardino zoologico. I primi a "traslocare" sono fagiani e galline. Redazione. 09 febbraio 2016 18:51. Condivisioni. Avviate le operazioni per il trasferimento di circa 400 animali presenti all'interno del ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il trasferimento è disciplinato da un piano redatto da una commissione di esperti composta dal responsabile del Parco, da medici veterinari dell'Istituto Zooprofilattico della Sicilia e da esperti zoologi. (Live Sicilia)

Partono oggi le operazioni per il trasferimento coattivo degli animali di proprietà della società Lauricella, che si trovano nel Parco d'Orleans. (La Sicilia)

Critico l'ex curatore della fauna, Nicola Lauricella: «Erano tutti agitatissimi, forse perché violavano il loro stesso piano». Secondo il Tar, infatti, gli ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Palermo, 9 feb. (askanews) - Saranno avviate oggi, a Palermo, le operazioni per il trasferimento di circa 400 animali presenti all'interno del parco d'Orleans, all'Istituto Zootecnico del capoluogo siciliano. (askanews)