Brindisi, agguato in via Cellini feriti Giuseppe Caputo e Cosimo Iurlaro

La Prima Pagina INTERNO

I due uomini sono stati feriti a colpi di pistola nel rione Sant’Elia di Brindisi, in via Cellini. Nel mirino Giuseppe Caputo, 58 anni, e di Cosimo Iurlaro, 45 anni. Il quarantenne è stato raggiunto all’arteria femorale e versa in gravi condizioni. I due erano a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

BRINDISI - Due persone sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria avvenuta alle 16 in via Benvenuto Cellini, quartiere Sant'Elia di Brindisi. (Leggo.it)

30 maggio ... L'altra è stata trasferita in ospedale. (BrindisiReport)

Con una grande forza di volontà e tanti sacrifici sono riusciti in 5 anni a rilevare un locale nel cuore di Pianura (NA) e farlo diventare un luogo di ritrovo per famiglie e ragazzini. Non solo, circa 7 mesi... (Vesuviolive.it)

Il colpo è stato sparato da una pistola calibro 9, a Pianura, in via Parroco Simeloli, un quartiere di Napoli. In realtà pare che l’autore della... (news24h magazine)

Ancora una volta il quartiere Sant'elia di Brindisi diventa teatro di una sparatoria. (Puglia TV)

Ieri i cittadini di Napoli hanno visto l’ennesimo evento criminoso ai danni della città, vittima di questo gesto è stato il Commissariato della Polizia di Pianura. (Vesuviolive.it)