Gabriele Muccino attacca il fratello regista:

Se fosse un film si chiamerebbe “La guerra dei Muccino” o, giusto per restare in famiglia, (la loro), "Ricordati di me". Registi e protagonisti, naturalmente, Gabriele e Silvio, fratelli contro che più contro non si può del cinema italiano nonché primi attori di una ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma Giovanni Donzelli, membro dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale (Prima Pagina News )

Si terrà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica dal 12 al 14 dicembre 2014 uno dei più prestigiosi eventi internazionali, il Summit dei Premi Nobel, che vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Città della Pace per i bambini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa volta il lancio della provocazione è avvenuto da un tweet di Gabriele, ... (CapannoriNews.info)

Se fosse un film si chiamerebbe “La guerra dei Muccino” o, giusto per restare in famiglia, (la loro), "Ricordati di me". (Il Messaggero)

Il progetto è rivolto alle terze... Sarà Salvatore Quasimodo ad inaugurare il progetto “…verso Modica” città di poesia. (Nuovo Sud)

Gabriele Muccino, uno dei più famosi registi italiani, ieri aveva attaccato duramente il fratello Silvio con una serie di tweet in seguito tutti cancellati. Ora i tuoi occhi sono opachi ... (Baritalia News)