Piano cashback, come ottenere i rimborsi sugli acquisti di dicembre

Teleborsa ECONOMIA

L'alterntiva è utilizzare la Carta di Identità Elettronica (CIE 3.0) abbinata alche si è ricevuto al momento del rilascio.

Per il mese di dicembre è previsto unper le spese fatte senza contanti in esercizi commerciali fisici, con une il divieto di frazionare i pagamenti per aumentare le transazioni.

Per ottenere SPID ocorre rivolgersi ad uno deglidisponibili (www.spid.gov.it) e seguire le istruzioni fornite in fase di registrazione. (Teleborsa)

Su altre testate

IL SUPER-CASHBACK. I primi 100.000 a totalizzare il maggior numero di transazioni con carte e app avranno 1.500 Euro ogni 6 mesi. Dal primo gennaio parte la lotteria degli scontrini: cos’è e come funziona. (Corriere Nazionale)

Infatti con tale Piano il Presidente del Consiglio intende far risollevare l’economia con una serie L'articolo proviene da Inews.it. Piano Italia Cashless, come funziona: spiegato il sistema dei rimborsi (Di venerdì 4 dicembre 2020) Nella serata di ieri, il premier Giuseppe Conte ha spiegato il Piano “Italia Cashless”. (Zazoom Blog)

Possono partecipare all’iniziativa Cashback ed Extra Cashback di Natale tutti i maggiorenni residenti in Italia. Italia Cashless prevede anche un Super Cashback da 3.000 euro. Il Piano Cashless Italia non si ferma al Cashback ed Extra Cashback, prevede anche un Super Cashback. (The Italian Times)

Non c’è un importo minimo di spesa ed è possibile ottenere rimborsi fino a 300 euro l’anno. Ogni 6 mesi, se si effetuano un minimo di 50 pagamenti si riceverà il 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 150 euro di rimborso complessivo. (Quotidiano Piemontese)

Credete che il cashback di Stato sia una buona idea per stimolare gli acquisti con mezzi elettronici e i consumi di Natale? In questo articolo vi spiegheremo come funziona il cashback di Stato anticipato per il Natale dal Governo e quali sono i vantaggi che si possono ottenere. (tuttoteK)

Il rimborso massimo per singola transazione è di 15 euro.Per partecipare è necessario avere SPID o la Carta d'Identità elettronica (CIE). Lo scontrino genererà biglietti virtuali della Lotteria che potranno far vincere premi ad acquirenti ed esercenti. (RuvoViva)