A2A, con l'addio al duale, fuori Ravanelli e Rossetti

Milano Finanza ECONOMIA

A2A saluta i direttori generali Renato Ravanelli e Paolo Rossetti. L'uscita dei due manager è frutto di una profonda riorganizzazione dell'utility lombarda, a seguito della decisione dei soci di abbandonare il sistema di governance duale che era stato introdotto ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il cda dell'utility lombarda ha concordato con Renato Ravanelli, direttore generale uscito sconfitto nel cambio dei vertici che ha portato Luca Valerio Camerano nel ruolo di ad, la risoluzione consensuale del rapporto di ... (il Giornale)

Il ritorno del consiglio unico negli ... (Qui Brescia)

Il Cda ha varato una "semplificazione della struttura organizzativa in coerenza con il nuovo modello di governance" uscita dall'assemblea dello scorso giugno e incentrata sulle figure dell'amministratore ... (Valtellina News)

Con Ravanelli è stata concordata una risoluzione consensuale del rapporto di lavoro a fare data dal 31 agosto 2014, sulla base di 18 mensilità, nonché l'immediata rinuncia alle procure, alla carica nelle partecipate e alla carica di direttore generale - Quanto ... (FIRSTonline)

riunitosi in data odierna ha proseguito nella semplificazione della struttura organizzativa in coerenza con il nuovo modello di governance che prevede la centralità del ruolo del Consiglio di Amministrazione nella ... (La Stampa)

Il cda della multiutility, riunitosi oggi - riferisce un comunicato - ha proseguito ... (Borsa Italiana)