difesa juve senza pace caceres ancora ko

Calcio World SPORT

Davvero Allegri non ha pace. La Juventus già in piena emergenza nel pacchetto arretrato si è vista perdere Ogbonna e Caceres in pochi giorni. Per l'italiano i problemi ormai sono noti, ma è l'uruguayano la novità: infatti, il numero 4 bianconero, ormai prossimo al rientro, dovrà far slittare il suo ritorno... (Calcio World)

Ne parlano anche altre fonti

Angelo Ogbonna, in ritardo rispetto a molti dei suoi compagni, ha finalmente deciso di lanciarsi nel mondo dei social network, scegliendo Facebook come piattaforma per dar vita alla sua vita social. (JuveNews24)

Sul sito ufficiale della Juventus FC viene commentato il lavoro odierno della squadra: “Nel secondo giorno di lavoro dopo la ripresa degli allenamenti la Juve ritrova Buffon, Chiellini, Marchisio e Lichtsteiner e continua la preparazione in vista della sfida contro la Lazio di sabato sera. (JuveNews24)

Dal sito ufficiale la Juventus FC ha aggiornato i suoi tifosi sul lavoro dei propri beniamini. (JuveNews24)

I tifosi della Juventus, che saranno circa 5000, hanno preparato un omaggio che servirà a rasserenare il clima. Prima del calcio d’inizio, infatti, alcuni rappresentanti del tifo bianconero porteranno una corona di fiori sotto la Curva Nord occupata dai tifosi laziali. (JuveNews24)

Come scrive Tuttosport, non è guarita la lesione muscolare di Martin Caceres, costretto a fermarsi per altre tre settimane: l’uruguaiano salterà Lazio, Malmoe, derby col Toro e Fiorentina. Massimiliano Allegri lavora sul 4-3-1-2 e cerca di evitare i rischi del dopo... (JuveNews24)

Ha sostituito Conte con un altro grande allenatore come Allegri, rinforzando anche la squadra con gli innesti di Morata, Pereyra ed... (JuveNews24)