La Juve aspetta Van Persie. E rispunta anche Kolarov

Tuttosport SPORT

A metà settimana l'olandese scioglierà i dubbi: rinnovo o via. Sull'attaccante Wenger non ha certezze: «Spero resti, bisognerebbe chiederlo a lui...». Il terzino del City torna nel mirino TORINO - Aspetta e spera, la Juventus. Chi? (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus del prossimo anno, quella che giocherà la Champions League, potrebbe essere ancora una volta all'insegna di Alessandro Del Piero, ma non nel modo in cui qualcuno potrebbe pensare. (Calcioline)

Che Van Persie e Cavani siano i due obiettivi principali del calciomercato della Juventus è ormai risaputo. (Sportevai.it)

Piace sempre Cavani, ma la tentazione Manchester c'è anche per l'olandese dell'Arsenal, ma lì la lotta è con Real, United, Juve e Milan. Il regista del Lille confessa: "L'anno prossimo gioco in Premier in blu". (La Gazzetta dello Sport)

La moglie dell'attacante olandese spinge per la permanenza del marito a Londra, ma il quotidiano torinese 'La Stampa' svela un retroscena: la scorsa settimana uno degli agenti di van Persie, Kees Vos, avrebbe già trovato l'accordo con i dirigenti della ... (Tiscali)

Robin Van Persie non rinnova con l'Arsenal, ora si apre l'asta tra Juventus e Manchester City. Si è concluso con un nulla di fatto l'incontro di mercoledì tra l'agente dell'attaccante olandese Kees Vos ei Gunners: in scadenza ... (Sport.it)

LONDRA - La telenovela Robin Van Persie potrebbe presto arrivare ad una svolta. (DiariodelWeb.it)