Lega Nord, i sei punti dello scontro Zaia-Tosi

La Stampa INTERNO

È la prima sfida per la leadership di Matteo Salvini. Le elezioni regionali in Veneto. In un marasma di correnti e interessi il segretario dovrà cercare di trovare una sintesi tra due contendenti, già ribattezzati in passato come “i puledri veneti”: da una parte il governatore uscente Luca Zaia, ri-candidato a furor di popolo, dall’altro il sind... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Venezia, manifestazione antagonisti: barricate davanti alla Banca d'Italia (La Repubblica)

“La proposta politica del governo Renzi: popolare e democratica o populista?”. (ResegoneOnline)

Delicious Digg Facebook Google... Non è vero che ho divorziato da Berlusconi": queste le parole di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, questa mattina nel corso della trasmissione "Mattino 5", nello spazio condotto da Federico Novella. (Nuovo Sud)

Ma la... Un sole dal sapore primaverile accarezza in questa prima domenica di marzo l'ampio spazio ellittico di piazza del Popolo a Roma. (ResegoneOnline)

Un dato è certo: Matteo Salvini non è un leader di popolo, ma solo un abile conversatore televisivo. (Il quotidiano Italiano)

Il leader della Lega: «Ncd non porta alcun valore aggiunto, non fa parte del nostro percorso. E neppure Passera». (Corriere della Sera)