Guardiola scuote il Bayern, la Bild: "Pensa di lasciare la squadra"

Calcio Fanpage SPORT

A un gruppo di tifosi il tecnico spagnolo parla al passato della sua avventura al Bayern Monaco: "Qui ho vissuto un bel periodo e sono stato molto contento. Tutto questo è stato un sogno per me". Guardiola scuote il Bayern, la Bild: Il quotidiano tedesco 'Bild' ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La Disciplinare ha deciso di fermare Ronaldo per due turni dopo il calcione rifilato a Edimar: il portoghese salterà i match con Real Sociedad e Siviglia, ma tornerà per il derby. (GOAL )

Addio in vista tra Guardiola e il Bayern Monaco? Forse, chissà, magari è solo uno suggestione ma basta e avanza per parlarne. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Non importa cosa accadrà, io qui ho vissuto ... Guardiola pensa all'addio? A rilanciare la clamorosa indiscrezione è la Bild che riporta le parole del tecnico spagnolo ha parlato al tempo passato della sua esperienza al Bayern Monaco. (Corriere della Sera)

Il contratto dell'allenatore scade il ... (Tiscali)

La dirigenza del club campione di Germania ha ripetutamente espresso il proprio desiderio di prolungare il contratto con il tecnico, in scadenza nel 2016, ma lo spagnolo non sembra avere alcuna fretta. (Yahoo Eurosport IT)

«Sono stato molto felice come allenatore qui, è stato un sogno per me»: il tecnico catalano parlando a un club di tifosi di Greding, cittadina bavarese vicino ... (Il Messaggero)