San Bonifacio, alimenti scaduti sequestrati in un centro commerciale

La Prima Pagina SPORT

I prodotti sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Soave in un negozio gestito da cittadini di origine romena, in un centro commerciale a San Bonifacio. Sequestrati carne insaccata, scatolame, bevande e biscotti, tutti alimenti già scaduti. In totale sono stati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Non solo shopping gratis ma anche una rissa, all’esterno del negozio, col direttore che ha fermato uno dei ladri. (Vicenzareport)

Sommario: E' stata sequestrata un'ingente quantità di pesce e carne in cattivo stato di conservazioneSono stati i Carabinieri del Nas a denunciare il legale rappresentante del pub - ristorante "Kalos Planet Hollywood" nei pressi di via Circonvallazione Castello a Trabia per detenzione di alimenti in cattivo... (Nuovo Sud)

Il kitsch è servito: una raccolta dei cibi più improbabili che mettevamo in tavola (Corriere della Sera)

Che cosa mangiavamo negli anni '70 e '80? Le pagine Facebook ..... (La Repubblica)

Sequestrati dalle Fiamme Gialle della Tenenza di Soave numerosi prodotti alimentari scaduti e privi delle indicazioni in lingua italiana. (Verona Oggi)

Uno, alto, grosso, accento dell’Est, forse bulgaro o macedone, è sceso dall’auto e mi ha detto: “Tu, finché c’è la vendemmia, a Canelli non ci devi più venire”. Poi è risalito sulla Bm... (La Stampa)