Jannik Sinner, Bertolucci svela un retroscena sulla "rapina": "Cosa mi ha detto Vagnozzi"

Liberoquotidiano.it SPORT

Il gravissimo errore che è costato l'accesso alla finale di Monte Carlo a Jannik Sinner sta facendo parecchio discutere. L'arbitro è finito nella bufera e oggi le critiche sul direttore di gara fioccano. Tra i più duri c'è il commento di Flavio Briatore: "Anche nel tennis abbiamo visto oggi che un arbitro può farti perdere un incontro - ha sbottato Flavio Briatore nel video Instagram -. Ed è quello che è successo a Sinner a Montecarlo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Dal 2025, un episodio come quello che ha coinvolto Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas in semifinale, ossia una palla (probabilmente decisiva) chiaramente fuori ma non chiamata, non potremo rivederlo. Vincere tre volte uno stesso Masters 1000 non è impresa per tutti. (Tiscali)

L’azzurro pecca forse d’inesperienza, non ferma il gioco, perde il punto e quando segnala a Aurelie Tourte il segno “out” ormai è troppo tardi. O meglio, sarebbe, perché l’unica a giudicare buona la palla è la giudice di sedia. (Il Fatto Quotidiano)

In tanti hanno criticato la scelta del campione azzurro, ma di fatto Jannik ha dato un grandissimo esempio di sportività. Come è noto Jannik Sinner non ha fermato il gioco a Monte Carlo proprio sull'errore fatale dell'arbitro che avrebbe potuto chiudere quasi del tutto i giochi contro Stefanos Tsitsipas. (Liberoquotidiano.it)

Buono, buonissimo, Jannik Sinner, al punto da non far valere i suoi sacrosanti diritti nel match di semifinale perso con Tsitsipas a Montecarlo, quando un clamoroso errore dell'arbitro gli ha scippato una vittoria che a quel punto sarebbe stata quasi sicura. (Fanpage.it)