Concorso Rai, molte rinunce, esame per circa 3mila giornalisti

Bastia Umbra (Perugia) – Poco meno di 3mila giornalisti professionisti (ne erano attesi 4900) si sono presentati, questa mattina, alle 10,30, a Bastia Umbra per sostenere il primo concorso Rai per la selezione di 100 dipendenti nelle Redazioni del ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

Un vasto rogo si è innescato e propagato all'interno di un'azienda di materiali plastici a Vascigliano (Terni). La colonna di fumo... (Umbria24)

Un vasto rogo si è propagato all’interno di un’azienda di materiali plastici a Vascigliano (Stroncone). Sul posto stanno operando i pompieri dee comando provinciale di Terni, impegnati da... (Umbria24)

La quarantenne è morta in ospedale dopo aver accusato due agenti, ora sotto inchiesta.. (La Repubblica)

In occasione della Festa del Carmine, il chiostro della Basilica del Carmine Maggiore di Napoli diventa un teatro. L’associazione culturale NarteA porta in scena “Gli Echi della Rivolta”. (Vesuviolive.it)

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Fondachelli Fantina hanno svolto un servizio straordinario di controllo degli allevamenti della zona con il supporto di... (Infomessina)

Sommario: Era stato un sottufficiale della polizia locale a presentare la denuncia come semplice cittadinoCinque assoluzioni e un non luogo a procedere per il processo contro la Commissione Edilizia e alcuni dipendenti comunali di Pozzallo, nei confronti dei quali era contestato l’abuso... (Nuovo Sud)