Padre e figlia disabile trovati morti in casa a Torino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Torino, 30 nov. - I carabinieri di Torino indagano sulla morte di due persone, padre e figlia, quest'ultima disabile, ritrovati senza vita, stamattina, in un appartamento al quinto piano di via Negarville. I militari stanno cercando di capire ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Le morti sono avvenute al quinto piano di un edificio in via Negarville 33. Gli inquirenti ipotizzano si tratti di un ... (PUPIA)

E' giallo a Torino, dove padre e figlia sono stati trovati senza vita nel loro appartamento. Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte e le tempistiche. (Punto Sport)

L'uomo da anni combatteva contro una grave malattia che gli imponeva l ... (Torino Oggi)

La scoperta è stata effettuata dalla moglie dell'uomo e madre della donna morta ... E' giallo a Torino, dove padre e figlia sono stati trovati senza vita nel loro appartamento. (NewNotizie)

La figlia, invece, Roberta Leone, di 41 anni ed ... Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto. (ReggioNotizie)

Morti, forse per un attaccocardiaco, a poche ore uno dall'altro: è al momento questal'ipotesi che spiega i due corpi senza vita trovati in unappartamento al quinto piano di via Negarville 33, nellaperiferia sud di Torino. (CataniaLiveNews)