Rc Auto: niente più contrassegno assicurativo sul parabrezza. Ecco cosa cambia dal 18 ottobre 2015

Il contrassegno assicurativo non andrà più esposto sul parabrezza, come avveniva in passato. Facciamo il punto su cosa cambia e cosa invece rimane obbligatorio per tutti coloro che si mettono alla guida di un mezzo. Economia e Finanza. 19 ott 2015. 0. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Da ieri non è più necessario esporre sul parabrezza dell'auto il tagliando rilasciato dalle assicurazioni, poiché il controllo della copertura assicurativa verrà effettuato attraverso la verifica della targa. (Il portale dell'Automobilista)

Da domenica non sarà più obbligatorio esporre il contrassegno assicurativo sul parabrezza della propria vettura. (Il portale dell'Automobilista)

16/10/2015. L'Ania e l'Ivass ricordano ai consumatori che da domenica 18 non si deve più esporre il contrassegno: resterà comunque obbligatorio avere a bordo il certificato di assicurazione. (Insurance Trade)

Da domani, domenica 18 ottobre, scatta una significativa novità: non si dovrà più esporre il contrassegno assicurativo sul parabrezza dell'auto perché il controllo della copertura verrà effettuato attraverso la verifica della targa, nel corso dei posti ... (Rosa Rossa)

A fronte, infatti, degli intervenuti cambiamenti legislativi che hanno tolto l'obbligo di esporre sul parabrezza dei veicoli il tagliando dell ... (Leggi Oggi)

Da un paio di giorni non è più obbligatorio esporre sul parabrezza del proprio veicolo il tagliando dell'assicurazione di responsabilità civile – se l'avete ancora esposto non dovete fare nulla, potete lasciarlo lì come decidere di toglierlo. (Leonardo.it)