Gardner rinnova col WBA: è ufficiale

Calcio News 24 SPORT

Il centrocampista del West Bromwich Albion ha rinnovato il proprio contratto fino al 2018 e desidera aiutare la squadra ad arrivare tra le prime dieci della Premier League Craig Gardner ha rinnovato il proprio contratto fino a giugno 2018 con il West Bromwich Albion. Di seguito il comunicato ufficiale della... (Calcio News 24)

Su altre testate

Nemanja Matic in Italia con un mese di ritardo. (TUTTO mercato WEB)

La Roma sembra aver messo nel mirino il centrocampista della Sampdoria Torreira. (GOAL )

Il Chelsea ha un surplus di centrocampisti ed ecco che alcuni di questi vengono offerti a destra e a manca. Il talento spagnolo e' passato da essere una delle stelle a uno degli indesiderati ... (TuttoJuve.com)

Calciomercato Roma, più qualità a centrocampo: spunta Torreira

Una gara speciale per Lucas Torreira, ex del Delfino, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Centro: «Sarà anche una... (Calcio News 24)

Possibile beffa per la Juventus? Da quanto è stato riportato, Nemanja Matic, centrocampista del Chelsea seguito molto questa estate dai Bianconeri per sostituire Paul Pogba, è atterrato a Milano per visitare il centro storico ed è stato “pizzicato ... (RadioGoal24)

Complici gli infortuni a centrocampo, però, qualcosa può cambiare in ottica mercato per il 22 delle merengues Di come tutto possa cambiare nelle dinamiche di calciomercato. Così... (Calcio News 24)