Bahrein: in manette Nabeel Ahmed Rajab, grande paladino dei ...

CapannoriNews.info ESTERI

Nabeel Ahmed Rajab, forte sostenitore dei diritti umani e direttore del Bahrein Centre of Human Rights, è stato messo in manette non appena è giunto all'aeroporto internazionale del Bahrein. Il motivo dell'arresto è l'intervista segreta fatta al ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altri media

Ancora una protesta contro l'allevamento di cani beagle di Montichiari, Parma risponde all'appello nazionale di Occupy Green... (ParmaToday)

Anche Parma ha risposto all'appello nazionale del Coordinamento Fermare Green Hill per la Giornata Mondiale contro la... (ParmaToday)

Il movimento Crca assiste attonito al battage mediatico che hanno trovato i recenti deplorevoli episodi posti in essere dalle frange estreme dell’animalismo, ultimo in ordine di tempo l’assalto, che ha travalicato democrazia e legalità, al canile Green Hill di Montichiari . (La Dea della caccia)

Al coro di “Assassini, assassini” si è aperta questa mattina la manifestazione degli animalisti per la sperimentazione sugli animali... (IlCorrieredellaCitta.com)

Parola di McAfee: Android non cancellerebbe le informazioni personali archiviate sui device, anche dopo aver eseguito tutte le procedure previste dal caso. (ChiccheInformatiche)

Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni". Questa frase, pronunciata da Albert Einstein, non potrebbe essere più attuale oggi, Giornata internazionale contro Green Hill e la vivisezione, promossa dal Coordinamento "Fermare Green Hill" e che vedrà scendere in piazza... (Il Corriere d'Abruzzo)