Lazio, la probabile formazione contro il Verona

Lazio, la probabile formazione contro il Verona
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio vuole rialzarsi e tornare a vincere in campionato. Nella 34ª giornata di Serie A i biancocelesti ospiteranno all'Olimpico l'Hellas Verona di Baroni (il fischio d'inizio del match è in programma sabato 27 aprile alle 20:45). La squadra di Tudor è al momento settima in campionato con 52 punti (a meno 6 dalla zona di Champions), mentre i gialloblù sono quindicesimi a quota 31 punti (a più 3 dalla zona retrocessione). (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, in programma per domani alle ore 20.45 all'Olimpico, il difensore della Lazio, Nicolò Casale, ha rilasciato un'intervista pubblicata dalla società biancoceleste nel match programme della partita, la prima dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Come sta recuperando la squadra? «Lo vediamo oggi, abbiamo fatto due giorni di scarico. Alla vigilia della sfida tra Lazio e Verona (domani, sabato ore 20.45), Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal centro sportivo di Formello prima della rifinitura tattica pomeridiana. (ilmessaggero.it)

Probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona

Lazio e Verona si sfidano nella 34^ giornata di Serie A sabato 27 aprile alle 20.45. Tudor con il dubbio Felipe Anderson. Per Baroni Suslov-Folorunsho-Lazovic dietro all'unica punta Noslin. Match in diretta su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K - e in streaming su NOW (Sky Sport)