Inferno a Tripoli, incendio cisterna carburante "fuori controllo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Tripoli, 29 lug. - L' allarme dell'incendio divampato domenica notte in un deposito di carburante vicino l'aeroporto di Tripoli arriva dal portavoce della National Oil Company (Noc), la compagnia petrolifera libica. Le fiamme sono "ormai fuori controllo" e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 lug - Il governo libico ha annunciato che l'Italia e il gruppo Eni metteranno a disposizione sette Canadair per spegnere l'incendio del mega deposito di idrocarburi nei pressi di Tripoli colpito da un razzo durante gli scontri ... (Borsa Italiana)

La situazione causata dalla guerra civile si è ulteriormente aggravata dopo che tra il 27 e il 28 luglio, a Tripoli, un razzo ha colpito un deposito di benzina. L'enorme incendio divampato è di entità tale da aver costretto anche i vigili del ... (Leonardo.it)

A Tripoli un razzo innesca un rogo in un mega-impianto di carburante e le fiamme ora rischiano di far esplodere un gigantesco deposito di gas. L'unico rimasto nel caos ... (laPadania)

Il costo della benzina ... LIBIA - Tripoli 29/07/2014. (agccommunication)

Redazione 29 luglio 2014. Ma gli italiani nel Paese dichiarano: "E' la nostra America, non la lasceremo mai". (Today)

Una forte esplosione ha distrutto ieri il più grande deposito di greggio di Tripoli, che ospita 6,6 milioni di litri di carburante. Secondo la National Oil Company (Noc), ... (il manifesto)