Ignora l'alt della polizia e si schianta: tutti illesi; a bordo anche calciatore dell'Empoli

La Nazione SPORT

Firenze, 27 luglio 2015 - Ignora l'alt della polizia e poi si schianta con l'auto contro il muro di una casa. E' succeso nella notte tra il 26 e 27 luglio, intorno alle quattro, quando un'auto di grossa cilindrata non si è fermata all'alt della polizia ... (La Nazione)

Su altre fonti

Sommario: Siamo in presenza di un'azione altamente criminale commessa con il mezzo della comunicazione di massa"Siamo in presenza di un'azione altamente criminale commessa con il mezzo della comunicazione di massa in danno ad un uomo innocente che è stato lapidato... (Nuovo Sud)

Venerdì 31 luglio Anna Tatangelo si esibirà nell’Arena del Perla di Nova Gorica con il suo “Libera Live 2015”, uno spettacolo ricco di brani di successo nel quale “Lady Tata”, come viene affettuosamente soprannominata dai suoi fan, ripercorrerà la sua carriera ultradecennale costellata di successi: dalla... (Prima Pagina News )

Alle 4 di notte, nei pressi di viale Michelangelo a Firenze, una Bmw M3 non si ferma all'alt della polizia, per un normale controllo di routine, prosegue la corsa a folle velocità e si schianta contro un muro di un'abitazione. (TuttoMotoriWeb.com)

Un'auto di grossa cilindrata non si è fermata all'alt della polizia, questa mattina intorno alle 4 in viale Michelangelo a Firenze, proseguendo a forte velocità e andandosi poi a schiantare contro il muro di un'abitazione, come riferito dall'ANSA. (Tiscali)

Brutta disavventura notturna per Lorenzo Tonelli: il difensore dell'Empoli è infatti suo malgrado coinvolto in un incidente stradale, alle 4 di questa mattina, da passeggero, a bordo dell'auto di Mario Rui, suo compagno di squadra, ma non in auto al ... (Fantagazzetta)

Prima dell'impatto la vettura ha anche ... (Stop and Goal)