Castellammare del Golfo, officina di scrittura metodica "Da Dante a Fante"

L'Officina è rivolta a chi nutre interesse per la costruzione di un testo letterario e ha una concreta disponibilità in prima persona al lavoro di scrittura. Inoltre mira alla promozione di un processo di educazione linguistica finalizzato alla produzione di testi in poesia, ma anche in prosa; Dato il... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Girogustando 2014: a Chiusi e Rapolano novembre con stelle dal Cilento (Nove da Firenze)

.. (La Repubblica)

Iniziative come la pizza a bordo dell’apecar e l’Aperitivo itinerante sono l’ennesima dimostrazione della creatività napoletana che non teme niente, neanche l’invasione delle patatine... (Vesuviolive.it)

Nasce così “Cartoceto Dop, il Festival”, una nuova manifestazione che si sviluppa a partire dalla 38ª edizione della... (La Prima Web)

Ieri sera è andato in onda l’ennesimo servizio che mette in ridicolo i Napoletani e la cultura napoletana, nel programma Le Iene in onda sulla Mediaset, ad opera di Enrico Lucci, romano di Velletri. (Vesuviolive.it)

Non so se ve ne siete resi conto, ma soltanto due settimane ci separano dall’uscita di Hunger Games Il canto della rivolta – Parte 1. (Mister Movie)