Roma, lite nelle cucine di Eataly finisce a coltellate: 2 feriti

L'Unità INTERNO

Roma, 30 ott. (TMNews) - Una lite tra un rosticcere e un cuoco nelle cucine di Eataly a Roma finisce a coltellate: due i feriti. Tra il cuoco e il rosticcere, un afgano di 25 anni, è scoppiato un litigio mentre lavoravano nelle cucine del noto centro enogastronomico ... (L'Unità)

Su altre testate

immagine Paura nel ristorante Eataly di Roma Ostiense, dove nel pomeriggio un uomo armato di coltello ha aggredito e ferito due persone. (Vivere Italia)

Ieri pomeriggio un cameriere afghano di 25 anni, nel corso di una lite con lo chef, lo ha accoltellato sotto il ... (AGI) - Roma, 31 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 30/10/2014 - 18:34 | Articolo letto 125 volte. L'aggressore ha cercato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti della sicurezza interna. (Palermomania.it)

Anche Farinetti tra i testimoni dell'episodio. Improvvisamente è scoppiato il caos. (Piacenza Night)

Una futile lite finisce nel peggiori dei modi nel ristorante-rosticceria al secondo piano del palazzetto di Eataly, nel quartiere Ostiense. Un cameriere afghano, nel corso di un bisticcio con lo chef, lo ha accoltellato sotto ... (Giornale di Puglia)

Un coltello abbandonato lì, in mezzo alla carta bianca bagnata di sangue, racconta quello che è successo ieri ... (SocialGamesPro)