Il nuovo Call of Duty segnerà un ritorno al passato

Activision, nel corso della conferenza finanziaria da poco conclusosi, ha parlato del nuovo Call of Duty sviluppato da Sledgehammer Games. Oltre a confermare il grande risalto e spessore che verrà dato al comparto grafico del nuovo capitolo, il CEO ... (Gamesvillage)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso di una recente riunione finanziaria, Activision/Blizzard ha svelato che il prossimo Call of Duty, in sviluppo presso Sledgehammer Games, tornerà ad uno stile di combattimento molto più tradizionale rispetto a quanto fatto nelle ultime iterazioni. (Gamereactor Italia)

E’ stata inaugurata ieri infatti la nuova sede dello storico negozio che ha mostrato al pubblico i nuovi, bellissimi locali costruiti all’interno del Centro Cavour; in tantissimi hanno affollato la pasticceria per un assaggio delle... (IlCorrieredellaCitta.com)

Come leggiamo, "da sempre, si sa, i non morti ... (Spaziogames.it)

Activision ha annunciato che il Call of Duty in uscita nel 2017 sarà un ritorno alle origini. (Gametimers)

Nel corso della conferenza finanziaria di Activision, in cui sono stati annunciati risultati record per il 2016, si è parlato anche del nuovo Call of Duty di Sledgehammer Games, che come sappiamo punterà anche sulla grafica per offrirci un'esperienza ... (4news.it)

La Tenzone del Panettone è un viaggio nell’Italia delle tradizioni e delle eccellenze innovative, un viaggio di gusto che valorizza le maestranze artigiane che danno corpo ed anima alla tradizione pasticcera. (IlCorrieredellaCitta.com)