Pallanuoto, Settebello ko agli Europei Niente semifinali e Rio 2016 è lontana

Corriere della Sera SPORT

Italia travolta 10-7: il ct Campagna fallisce la quinta semifinale in cinque edizioni: adesso le chance olimpiche passano da Trieste (2-10 aprile). Il Setterosa batte la Spagna e passa come prima dei gironi, mercoledì affronta la Grecia ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stata presentata ieri a Palazzo Barbieri la squadra maschile di Pallanuoto della Fondazione Marcantonio Bentegodi che, dopo 12 anni di assenza, torna a disputare il campionato di serie B, al via sabato 24 gennaio. (Verona Oggi)

I modenesi partiti con la formazione che prevedeva Zaccaria in porta, Massa, Rastelli, Gandolfi, Franceschetti, Marzola e Calabrese hanno inizialmente... (Bologna 2000)

Ai campionati europei di Belgrado, la formazione guidata da Sandro Campagna è sconfitta dal Montenegro ed esce di scena dal discorso medaglie. In un match intenso, a tratti nervoso, l'Italia assiste inerme alla ... (il Giornale)

Non si ferma la marcia dell'Italia che nella vasca della Kombank Arena di Belgrado conquista il pass per i quarti di finale agli Europei di pallanuoto in corso in Serbia. (Sport Mediaset)

Con l’inserimento di via Tre Febbraio in Zona a traffico limitato, il recupero di alcuni nuovi posti sulla stessa via a lato di Palazzo Ducale, altri posti non... (Bologna 2000)

CERVETERI – Inizierà sabato 23 gennaio l’avventura della squadra di pallanuoto “Fabiana Straini” in Serie B. La […] (La Voce del Popolo )