L'appello di Papa Francesco: "Pregate per la pace in Medioriente"

Giornale di Sicilia ESTERI

CITTA' DEL VATICANO. In un luogo neutro, in cui tutti possano ritrovarsi, lo storico incontro del Papa con il presidente israeliano Shimon Peres, quello palestinese Abu Mazen e il patriarca di Costantinopoli Bartolomeo, per una comune invocazione per la ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Con loro il Patriarca Bartolomeo. Ognuno ha pregato nella propria lingua seguendo l'ordine ... (Servizio Informazione Religiosa)

Tre fotogrammi suggestivi, tre immagini indimenticabili, tre momenti simbolici. (PassioneTecno)

E' proprio il coraggio la parola che Papa Francesco invoca di più, nel corso della "storica" preghiera per il Medio Oriente in Vaticano. Per fare la pace ci vuole coraggio". (Rai News)

RNews, Scuto: l'abbraccio di Peres e Abu Mazen non conquista Israele (La Repubblica)

Il Papa, nell'incontro di preghiera per la pace in Terra Santa, pone l'attenzione sull'importanza del momento: "questo nostro incontro di invocazione della pace in Terra Santa, in Medio Oriente e in tutto il mondo - osserva il Pontefice - è accompagnato dalla ... (Adnkronos/IGN)

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Sorprese nel voto, frenata del Pd”. Di spalla: “Amministrative 2014: i duelli nelle principali città”. (ilVelino/AGV NEWS)