Lampedusa: un profugo morto “assiderato” ha il cranio fracassato

Imola Oggi INTERNO

Uno dei profughi morti per assideramento nel Canale di Sicilia ha il cranio fracassato. Il cadavere è stato sistemato alla banchina del molo Favaloro a Lampedusa, insieme con gli altri 28 corpi senza vita di migranti morti per il freddo dopo il soccorso dei ... (Imola Oggi)

Su altri media

Il traghetto italiano, divorato dalle fiamme dopo essere salpato dal porto di Patrasso, in Grecia, il 28 dicembre scorso, non ha mai raggiunto Ancona.   Approdata da pochi minuti al Porto di Bari la Norman Atlantic. (Il quotidiano Italiano)

Sul... Il suo arrivo è previsto per le 21.00. (Nuovo Sud)

Un altro gommone con un centinaio di migranti a bordo, oltre ai due che hanno fatto naufragio sui quali erano imbarcati complessivamente più di 200 profughi, sarebbe disperso. (Nuovo Sud)

Sommario: Sarebbero stati quattro i gommoni partiti dalla Libia e naufragati, uno è stato soccorso dalla Guardia CostieraDavanti al mare forza 8 e alle onde alte come palazzi molti non volevano imbarcarsi. (Nuovo Sud)

L'ha detto il prefetto diAgrigento Nicola ... (euronews)

Ieri l'area del disastro è stata sorvolata dall'Atr 42 della Guardia costiera e da un altro velivolo delle Fiamme gialleSono proseguite anche oggi nel Canale di Sicilia le ricerche degli oltre 300 migranti dispersi da... (Nuovo Sud)