Gasp attacca la Juve: "Koopmeiners? Club senza coppe hanno poco da fare"

Bianconera News SPORT

Gasp attacca la Juve: "Koopmeiners? Club senza coppe hanno poco da fare" Koopmeiners è un giocatore dell'Atalanta e tale deve essere considerato: Gasperini alza la voce e attacca la Juve prima della sfida contro il Liverpool Gian Piero Gasperini spegne le voci di mercato attorno a Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è stato soggetto di discussione nel corso della conferenza stampa di presentazione di Atalanta-Liverpool, quarto di finale di ritorno di Europa League (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus pensa già al futuro. Nonostante la stagione sia ancora lunga e ci siano traguardi importanti da raggiungere come la qualificazione alla prossima Champions League e la vittoria della Coppa Italia, la società torinese continua a programmare in vista della prossima annata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gasperini e la Frecciatina al Napoli Gasperini manda frecciatine al Napoli sulle voci di mercato che riguardano Koopmeiners, nel mirino anche degli azzurri. (Napolipiu.com)

Alla vigilia della partita contro il Liverpool, che ha definito la 'più importante della storia dell'Atalanta', Gian Piero Gasperini ha trovato il modo anche di punzecchiare la Juve, pur senza nominarla mai, rispondendo alla domanda sul futuro di Teun Koopmeiners, in cima alla lista dei desideri di mercato proprio dei bianconeri: "Koopmeiners sta giocando con l’Atalanta e sta giocando anche molto bene - ha puntualizzato Gasp -. (Fcinternews.it)

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Di seguito le sue parole: "Se Allegri dovesse vincere la Coppa Italia e portare la Juventus al secondo o terzo posto secondo raggiungerebbe il traguardo massimo che avrebbe potuto raggiungere, con la squadra che ha. (Tutto Juve)

Stringere i denti per entrare nella storia. L’Atalanta è a poco più di 24 ore da un appuntamento fondamentale, la gara di ritorno contro il Liverpool nei quarti di finale di Europa League, in cui provare a completare l’opera dopo la splendida vittoria di Anfield di giovedì scorso. (CalcioMercato.it)