Crisi Ucraina, G7 senza Russia, Obama: “Da Mosca tattiche oscure”

Italia 24 News ESTERI

Da una parte Obama si prepara a celebrare i 70 anni dello sbarco in Normandia e i 25 anni dalle prime elezioni democratiche in Polonia, dall'altra lancia la sua offensiva contro la Russia denunciando “tattiche oscure” e “aggressioni all'Ucraina”, ribadendo ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

domenica 8 giugno 2014 12:20. Commenta. (Babylonpost)

Magari per incassare, sia pur da assente, moniti che somigliano a minacce, inviti a tornare nei ranghi e critiche severissime: ma pur sempre protagonista. Tenuto fuori dalla porta, eppure più che mai protagonista. (il Giornale)

Al giuramento il neopresidente dice di volere un Paese "unito". Però promette più autonomia e un'amnistia per i ribelli. (il Giornale)

06 giugno 2014 16.15 Il presidente americano Obama e il presidente russo Putin hanno avuto un faccia a faccia a sorpresa di 15 minuti e parlato della situazione in Ucraina. (Rai News)

Normalizzazione delle relazioni con Mosca e fine della crisi nell'est. Il suo piano punta alla ricucitura delle lacerazioni tra centro e periferia offrendo il decentramento ... (euronews)

A margine delle celebrazioni ufficiali, sono molti gli incontri bilaterali, ufficiali e non, tra i capi di Stato e di governo ... (TMNews) - Numerose cerimonie sono previste oggi in Francia per il 70esimo anniversario dello sbarco alleato in Normandia. (TMNews)