Pamela Anderson: "Potrei finalmente guarire dall'epatite C"

Panorama SALUTE

Tra i testimonial della Peta c'è l'attrice-bagnina Pamela Anderson, che di recente ha posato seminuda proprio a favore dell'associazione che si batte contro lo sfruttamento degli animali, e in passato è stata testimonial di eventi veg. Credits: Getty ... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

La bagnina più famosa ... Parliamo di Pamela Anderson, una delle icone sexy del ventesimo: nel 2002 ha contratto l'Epatite C. (Quelli che... la Farmacia)

Pamela Anderson, una delle star più amate della serie americana “Baywatch“, è uscita allo scoperto svelando un problema di salute molto delicato che ormai l'accompagna da anni. (Leonardo.it)

L'ex bagnina di “Baywatch” Pamela Anderson avrebbe rischiato di morire dopo aver contratto l'epatite C nel 2002. La Anderson si è salvata dopo 13 anni di calvario, grazie ad una nuova rivoluzionaria terapia. (Bergamosera)

Al 'The Sun', l'attrice 47enne ha dichiarato: "Il ... (tio.ch)

Nel 2002 Pamela Anderson rivelò al mondo di aver contratto l' Epatite C dopo essersi fatta fare un tatuaggio insieme a suo ex marito Tommy Lee, ma da allora non era più tornata sull' argomento. (The Gossipers)

L OS ANGELES – Nel 2002 l'avevano data per spacciata: colpa dell'epatite C, contratta a causa di un ago infetto mentre faceva un tatuaggio insieme all'ex marito Tommy Lee. (Ladyblitz)