Ragazzo spende 100mila sterline per somigliare a Kim Kardashian

MANCHESTER - Il suo nome è Jordan James, ed è un ragazzo di 23 anni con un vero e proprio culto per Kim Kardashian. La sua ammirazione per la show girl è tale che il giovane si è sottoposto a più di 50 operazioni chirurgiche per somigliarle. Jordan ha ... (tio.ch)

Ne parlano anche altre testate

Iniezioni di botox, riempimento della labbra, operazioni per modificare la linea delle sue sopracciglia tramite tatuaggi: tutto con la speranza di somigliare nel modo più fedele possibile a lei, la 'sua' Kim Kardashian. (Today)

La storia è ... (Panorama)

Il giovane si chiama Jordan James e per essere simile alla bella Kim Kardashian ha speso circa 100 mila sterline, sottoponendosi a 50 ... (Baritalia News)

A soli 23 anni ha speso più di 100'000 sterline per oltre 50 interventi di chirurgia estetica. Il motivo? Assomigliare il più possibile a Kim Kardashian. (Ticino News)

23 anni e una sola missione: assomigliare a Kim Kardashian. Storia di Jordan James Parke e dei suoi 50 interventi chirurgici. (Vogue.it)

M ANCHESTER - Kim Kardashian, uomo spende 130mila euro per assomigliarle. Per raggiungere il suo scopo ha sborsato la cifra di 100.000 sterline tra iniezioni ... (Ladyblitz)