Maltempo, ancora attenzione per il Seveso a Milano

YouReporter NEWS INTERNO

MILANO / Nuova esondazione, la terza in sole tre settimane, per il fiume Seveso. Secondo le prime informazioni il fiume ha superato gli argini alle ore 4.50 di martedì, dopo che un temporale si è abbattuto su Milano creando disagi nella zona Nord. (YouReporter NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fiume, ingrossato dalle forti piogge delle ultime ore, è fuoriuscito dal proprio letto, raggiungendo il piano stradale e inondando le vie cittadine, alle 4,47. Esondazione del Seveso, nel corso della scorsa notte, a Milano. (The Blazoned Press)

Torna un po' di sole sulla nostra Penisola, anche se non mancherà qualche pioggia Nel prossimo fine settimana, l'alta pressione tenterà di riportarsi sulla nostra Penisola portando un aumento delle temperature e delle belle giornate di sole. (Meteo Portale Italia)

Nella notte nuova esondazione 'controllata' del Seveso a Milano. Disagi in Umbria: rinviato il concerto in programma per Trasimeno Blues Festival. (La Repubblica)

Agosto, si presenterà con un miglioramento generale delle condizioni meteorologiche e un lieve aumento delle temperature, anche se non mancherà qualche pioggia nelle ore pomeridiane della giornata soprattutto sulle aree interne alpine. (Meteo Portale Italia)

Qualche giorno di sole, ma non c'è da fidarsi  Avrete avuto modo di leggere e capire, che la figura che in questi anni ha dominato durante l'estate lo scenario meteorologico sulla nostra Penisola ( sul Mediterraneo ), ovvero l'anticiclone delle Azzorre, quest'anno sta trovando molte difficoltà  a farci... (Meteo Portale Italia)

Esondazione controllata, nella notte, per il fiume Seveso a Milano. Il corso d'acqua che da settimane tiene in scacco la città, è infatti fuoriuscito a livello del piano stradale alle 4:47. (Quotidiano.net)