i più visti

Corriere della Sera SPORT

Il Brescia batte 3-0 il Vicenza e continua a sperare nella salvezza, mentre frena la corsa alla Serie A del Vicenza. Ospiti pericolosi in avvio con Cocco, ma Arcari è bravo a salvare i suoi che poi colpiscono prima con Caracciolo su servizio di Sestu, poi con un ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Dopo il transito dei primi mezzi, gli ultras bresciani hanno lanciato sassi e bastoni contro il ... (Corriere dello Sport.it)

. Nascosti in una scarpata, alcune decine di tifosi di casa, tra cui 5 minorenni, hanno atteso i pullman dei vicentini ed hanno lanciato sassi e bastoni. (La Gazzetta dello Sport)

Si è trattato di un vero e proprio agguato ultrà dei tifosi lombardi contro i pullman dei sostenitori ... (askanews) - Brescia e Vicenza scendono in campo contro gli incidenti accaduti ieri al termine dell'incontro di serie B che le ha viste contrapposte. (Yahoo Eurosport IT)

Calcio Serie A Il pallone nel mondo del calcio italiano, serie A, serie B o dilettanti, è sempre più sgonfio. (News24web)

Il Vicenza ha pubblicato una dura nota sui fatti di ieri a Brescia, dove negli scontri tra tifosi, un ragazzino di 12 anni è stato ferito a un occhio. Il ragazzino è stato dimesso dall'ospedale e sta tornando a casa (leggi qui). (TodaySport.it)

La Lega di Serie B condanna con fermezza l'assalto che alcuni tifosi del Brescia hanno riservato ai pullman di sostenitori del Vicenza e chiede il carcere e il definitivo allontanamento dagli stadi per i responsabili. (Tiscali)