Calcio. Evelina Christillin shock contro Moratti e Thohir

Piacenza Night SPORT

Evelina Christillin shock. In un post pubblicato sull' 'Huffington Post', l'organizzatrice dell'Olimpiade invernale di Torino 200 6 ha rinfocolato, dopo la botta del presidente della Juventus Andrea Agnelli e la risposta dell'Inter, le sempre accese polemiche ... (Piacenza Night)

Ne parlano anche altre testate

Evelina Christillin, organizzatrice dei Giochi Olimpici di Torino 2006, amica di Andrea Agnelli e grande tifosa juventina, ha chiesto pubblicamente scusa a Erick Thohir per le dichiarazioni rilasciate negli scorsi giorni, con le quali aveva definito il presidente ... (Calciomercato.com)

(ANSA) - TORINO, 29 OTT - "Non avevo alcuna intenzione di offendere il presidente dell'Inter, Eric Thohir, né tanto meno di denigrare Massimo Moratti, che conosco e stimo". (TUTTO mercato WEB)

“Non avevo alcuna intenzione di offendere il presidente dell'Inter né tantomeno ... Tutti contro Thohir. (Corriere della Sera)

Le dimissioni di Moratti e le conseguenti dichiarazioni astiose di Andrea Agnelli hanno riaperto il contenzioso mai sopito tra bianconeri e nerazzurri, nemici giurate dall'era Calciopoli. (DiariodelWeb.it)

"Con le mie parole non avevo alcuna intenzione di offendere, con commenti razzisti, il presidente dell'Inter Thohir, né tanto meno di denigrare Massimo Moratti, a cui volevo invece dichiarare tutta la mia stima e rispetto per la sua lunga e generosa carriera ai ... (La Gazzetta dello Sport)

Ora porterà qualche vip indonesiano...". (GOAL )