Rio 2016, la Spagna sceglie il tennis: Rafa Nadal portabandiera alle Olimpiadi

Il Messaggero SPORT

Il Comitato olimpico spagnolo (Coe) ha ufficializzato che Rafael Nadal sarà il portabandiera ai prossimi Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Il vincitore di 14 prove del Grande Slam doveva essere l'alfiere già per le Olimpiadi di Londra 2012 ma fu ... (Il Messaggero)

Su altre testate

SPAGNA - Rafa Nadal, 30 anni il prossimo 3 giugno, è il portabandiera della Spagna. Oltre ad aver vinto, al momento, 14 tornei del Grande Slam, è stato medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Pechino 2008 (Afp/Lago). (Corriere della Sera)

Lo ha ufficializzato oggi Alejandro Blanco, presidente del comitato olimpico iberico a 100 giorni dall'inizio delle ... (Sportevai.it)

Il tennista spagnolo era stato gia' designato per Londra2012 ... (askanews) - La Spagna ha scelto Rafa Nadal quale suo portabandiera per i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, la cui cerimonia inaugurale è in programma per il prossimo 5 agosto. (askanews)

Il comitato olimpico spagnolo ha anunciato che il mancino di Manacor sarà il portabandiera della Spagna alle Olimpiadi di Rio 2016. di Matteo Moscati 27 aprile 2016. (Sportlive.it)

Ve lo avevamo anticipato già ieri sera, ora è ufficiale: Rafael Nadal sarà il portabandiera della Spagna alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. La cerimonia d'apertura si terrà il 5 agosto. (Tennis World Italia)

Se l'Italia cala l'asso Federica Pellegrini come alfiere ai giochi di Rio, la Spagna non è da meno, e “rilancia” con un altro mito dello sport degli ultimi 20 anni. (Gazzetta di Parma)